Novità: Final Fantasy XIII-2

« Older   Newer »
  Share  
.N™
view post Posted on 23/1/2011, 21:31




Novità: Final Fantasy XIII-2



Info:
Quando in tempi non sospetti Square-Enix parlava di Final Fantasy XIII-2 sapeva evidentemente il fatto suo. È di questi giorni del resto anche la notizia della registrazione del dominio FinalFantasy13-2game.com da parte dell’azienda nipponica, evento che ha lasciato ben pochi dubbi sul possibile arrivo di Final Fantasy XIII-2 sul mercato.

Per questi motivi non sorprende poi molto l’annuncio ufficiale del gioco fatto stamattina da Square Enix in occasione della 1st Production Department Premier Conference, durante la quale per l’appunto Final Fantasy XIII-2 è stato svelato con tanto di informazioni sull’uscita: si parla infatti di un arrivo entro il 2011 in Giappone su PS3 e X360, mentre Europa e Nord America dovrebbero vederlo a inizio 2012. Durante lo stesso evento è stato mostrato anche un trailer del gioco, che sarà disponibile per tutti sul sito ufficiale il prossimo 20 gennaio. Non ci resta che aspettare qualche giorno per saperne di più.

image

SPOILER (click to view)

(Cover Europea Provvisoria del Gioco)




[Dal Sito Ufficiale]


Alla fine è stato davvero annunciato il sequel di Final Fantasy XIII... La notizia non mi fa molto felice, visto che temo che il titolo possa rallentare l'uscita di Versus XIII, oltre al fatto che probabilmente la trama si baserà sulla de-cristallizzazione di Fang e Vanille, cosa che potrebbe farlo somigliare a Final Fantasy X-2 (il che è moolto negativo). Dall'altra parte c'è il nuovo sistema di combattimento che m'intriga molto (che ricordo rimarrà RPG, in caso qualcuno chieda) e il nuovo protagonista raffigurato nel logo del gioco, che mi chiedo quale ruolo potrà avere nella trama di Final Fantasy XIII.

Edited by ¬Kami™ - 29/1/2011, 14:38
 
Top
Roxas-
view post Posted on 28/1/2011, 19:31




o.o ne avevo sentito parlare ma non pensavo fosse UFFICIALE D: beh l'unica cosa che posso dire è ... speriamo bene .-.
però N FFx-2 non era poi così brutto XD l'ho giocato ed era interessante, la storia un po' contort però carino, sia come sistema di combattimento che come grafica mi è piaciuto *-* son poi gusti XD però io non vedo l'ora che esca FF vs XIII e Agito XIII *-* e la data è stata fissata per marzo non vedo l'ora li comprerò subito ._. il versus poi mi ispira un sacco lol *-*
 
Top
.N™
view post Posted on 28/1/2011, 21:10




il FFX-2 inconfronto al FFX è munnezza xD vabbè comunque non vedo l'ora che esca...è stupendo :D poi aspetto anche il versus ;)
 
Top
Roxas-
view post Posted on 29/1/2011, 14:13




lol va beh era ovvioXD ffx è uno dei giochi migliori (per me) anche perché il viii è altrettanto stupendo se non di più *-* comunque si si avvicina sempre di più la data d'uscita *ç*
 
Top
.N™
view post Posted on 29/1/2011, 14:36




Ah quando finiranno Il versus inizieranno kh 3 *-*
 
Top
¬Kami™
view post Posted on 29/1/2011, 14:37




Final Fantasy XIII-2 :

Modificato leggermente il topic con notizie e immagini piu piccola
 
Top
Roxas-
view post Posted on 29/1/2011, 14:39




*ç* nn vedo l'ora!!! adesso sto continuamente giocando a KH BBS perché non ce la faccio a finirloXD non voglio aspettare così tanto per KH3 >.< deve uscire in fretta è.é!!!!!!
 
Top
.N™
view post Posted on 29/1/2011, 14:44




Aahah pultroppo dovremmo aspettare tanto T_T
 
Top
Roxas-
view post Posted on 29/1/2011, 14:46




@.@ nuo non ricordarmelo!!!!!! Spero solo non passino anni lol come con il versusXD
 
Top
.N™
view post Posted on 29/1/2011, 14:51




Speriamo *-*
 
Top
Roxas-
view post Posted on 29/1/2011, 14:57




già già *-*
 
Top
10 replies since 23/1/2011, 21:31   109 views
  Share